Informazioni su Chalet Gädi
Lo Chalet Gädi è un chalet a 4 stelle situato a Zermatt, a meno di 1 km dalla stazione ferroviaria e vicino al Museo del Cervino. Offre accesso diretto alle piste da sci e la vendita di ski pass in loco, rendendolo ideale per gli ospiti desiderosi di esplorare gli sport invernali della regione.
Il chalet si sviluppa su tre piani con vista sul villaggio e sul Monte Cervino. Dispone di due camere da letto, una è arredata con mobili in legno di cirmolo svizzero dotati di riscaldamento a infrarossi, mentre nell’altra stanza, decorata con legno d’acero, è disponibile un letto richiudibile. Il piano terra comprende una cucina e un soggiorno arredati con legno d’abete, attrezzati con elettrodomestici a basso consumo energetico. Un bagno nel seminterrato presenta finiture in ciliegio e una doccia. Gli ospiti possono inoltre richiedere l’uso della lavatrice e dell’asciugatrice.
Gli spazi esterni includono un balcone, una terrazza, un patio che funge anche da zona pranzo all’aperto, un giardino, una terrazza solarium e un tavolo esterno all’ingresso della camera. All’interno vi è il riscaldamento centralizzato su tutta la superficie unitamente a pavimenti piastrellati o in marmo. L’area living dispone di divano e TV a schermo piatto con canali via cavo accanto alle zone WiFi gratuite.
Per il tempo libero oltre allo sci — che beneficia anche di spazi per riporre l’attrezzatura — lo chalet offre giochi da tavolo e puzzle nelle aree comuni, accesso al biliardo interno oltre ad informazioni turistiche per escursioni alla scoperta dei dintorni di Zermatt.
Servizi principali
Accesso gratuito al WiFi
Ambiente completamente non fumatori
Terrazza panoramica
Progetta la tua vacanza e scopri le diverse soluzioni abitative che offriamo su sleephotelszermatt.com.
Camere: 2