Informazioni su Villa Emeline
Villa Emeline è un ampio appartamento a Zermatt che vanta viste sul giardino e sulle montagne, situato a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria di Zermatt e nelle vicinanze del Museo del Cervino. Offre accesso diretto alle attività di sci e trekking nei dintorni.
L’appartamento dispone di tre camere da letto, due soggiorni con TV via cavo e tre bagni dotati di docce walk-in e set di cortesia. Gli ospiti possono preparare i pasti nella cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, forno e utensili da cucina. Tra i comfort aggiuntivi si segnalano lavatrice, bollitore elettrico, selezione di vini o champagne, mobili da esterno sul balcone, riscaldamento nelle aree comuni, pavimenti in legno massello in tutto l’unità abitativa e Wi-Fi gratuito.
Tra i servizi presenti in loco vi sono deposito sci per comodità durante la stagione invernale e accesso a un campo da tennis per il tempo libero. L’edificio è dotato di ascensore per un facile accesso oltre a servizi privati di check-in/check-out. I pagamenti possono essere effettuati tramite metodi cashless ed è disponibile il servizio navetta aeroportuale su richiesta.
Servizi principali
Accesso gratuito al WiFi
Ambiente completamente non fumatori
Servizio navetta aeroporto
Naviga tra le opportunità che offriamo su sleephotelszermatt.com, dove potrai apprezzare immagini suggestive e recensioni sincere.
Camere: 1